FANDOM

Sanka Ku (サンカ・クー Sanka Kū) è una Guerriera Idol dell'Universo 2, scelti da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Su è una giovane ragazza dall'aspetto simile a quello Umano, snella e di carnagione chiara. Possiede occhi marroni e dei lunghi capelli castani. Indossa un abito blu.

Quando si trasforma in Kakunsa il suo fisico cambia, la sua pelle diventa celeste e i suoi capelli Blu. In questa forma indossa un vestito blu, verde e arancione, con guanti e stivali verdi. Gli cresce una coda felina di colore blu.

Carattere

Crede che l'amore e la felicità siano i sentimenti più importanti.

Abilità

Su possiede la capacità di trasformarsi in Kakunsa, in questa forma diventa molto forte. Combatte utilizzando degli attacchi che richiamano i sentimenti come l'amore. Utilizza una particolare tecnica di combattimento che la rende feroce e selvaggia come un animale.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Le Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Sanka e le altre ragazze appartenenti alle Palle di Fuoco Kamikaze riescono a schivare un attacco di Narirama. Dopo aver assistito all'eliminazione di alcuni membri dell'Universo 11 da parte delle Saiyan dell'Universo 6, Brianne de Chateau decide che è il momento giusto per lei e le sue compagne di trasformarsi, ma la trasformazione viene interrotta dall'Androide 17.

Androide 17 blocca Kakunsa

Kakunsa viene bloccata da 17

Riuscita a trasformarsi, Kakunsa inizia a combattere contro l'Androide 17. Dopo un iniziale vantaggio contro il cyborg, Kakunsa viene bloccata dalla barriera dell'androide e scaraventata fuori dal ring ma viene salvata dalla sua compagna di squadra Vikal. In seguito Vikal viene lanciata fuori dal ring dall'Androide 17. Furiosa, Kakunsa attacca l'androide ma viene sconfitta e scaraventata fuori dal ring.

Curiosità

  • Il suo personaggio è ispirato alle classiche eroine protagoniste dei manga ed anime genere Mahō shōjo, come le guerriere Sailor, Mewmew, ecc.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale