FANDOM

La Sfera del Cataclisma (激変する球) è una tecnica utlizzata dal Dio della Distruzione Beerus.

Descrizione

Sfera del cataclisma

La Sfera del Cataclisma

Beerus colpisce le mani e crea una sfera di energia atomica viola che tiene sulla punta del dito, la sfera è capace di rimbalzare con le mani, i piedi, la coda, ovunque sul corpo (simile ad un gatto che gioca con una palla). Beerus lancia questo attacco calciando la sfera, come se fosse un pallone da calcio e può infliggere un'enorme quantità di danni. Beerus può creare un gran numero di questi attacchi.

Beerus utilizza questo attacco contro Son Goku, il Dio chiede a Goku se ha superato i suoi limiti, non credendogli, crea la Sfera del Cataclisma sparandogliela addosso ma Goku riesce a distruggerla. A questo punto, Beerus crea più Sfere del Cataclisma lanciandogliele addosso, tuttavia, Goku riesce a distruggerle con una Kamehameha del Dio.

Poco dopo, Beerus attacca con una grande quantità di Sfere del Cataclisma che Goku blocca con Kamehameha del Dio, lo scontro tra i due crea delle increspature che disorientano l'Universo, mentre Goku combatte con un Super Saiyan regolare, Beerus crea dei cloni di se che sparano ognuno una Sfera del Cataclisma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale