FANDOM

"Arrenditi e accetta il destino del tuo pianeta!"
Beerus a Son Goku
La Sfera della Distruzione è una tecnica utilizzata dal Dio della Distruzione Beerus e da Champa.

Descrizione

Sfera di distruzione

Beerus crea e lancia la Sfera di Distruzione

Beerus crea nelle sue mani due sfere di energia fiammeggianti di media grandezza e le porta sopra la testa per creare una grande sfera di energia simile al Sole, da scagliare sull'avversario.

Durante un litigio tra Beerus e suo fratello gemello Champa, la collisione delle due Sfere della Distruzione apparentemente sembra capace di distruggere l'intero Universo, tuttavia, intervengono Whis e Vados per fermarli.

In Dragon Ball Super, dopo che Beerus si è scontrato con la Kamehameha del Dio con una sfera di energia, si è formata una Sfera della Distruzione che poi Beerus ha spinto verso Son Goku, mentre Goku tratteneva la sfera, Beerus man mano la ingrandiva sempre di più. Nel manga, Beerus la sferra verso Goku per porre fine alla battaglia ma quest'ultimo la respinge.

Nel film Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, Beerus sferra questo attacco durante la battaglia contro Goku, sopra il pianeta Terra, Goku interrompe a malapena la Sfera della Distruzione, lo schermo si fa nero, la moglie Chichi e i suoi amici appaiono nella sua mente e si trasforma brevemente in Super Saiyan God assorbendo la Sfera.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale