FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Sidra (シドラ Shidora) era il Dio della Distruzione dell'Universo 9.

Descrizione

Aspetto

Non è molto alto e non presenta un fisico prorompente. Ha la pelle verde; inoltre ha lunghi capelli, barba e baffi rossi.

Carattere

Prova una forte rabbia nei confronti dell'Universo 7 dopo la sconfitta del suo universo al torneo dimostrativo. Viene a patti con Quitela pur di non ritrovarsi al Torneo del Potere con la squadra più debole. Non è deciso ed è costretto a fare affidamento su Roh.

Abilità

Sembra essere uno delle Divinità più deboli. La sua sfera di energia distruttiva viene controllata facilmente da Freezer.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Assiste al torneo dimostrativo per Zeno, dove i combattenti del suo Universo non hanno la meglio contro gli avversari dell'Universo 7.

Sidra Hakai

Sidra distrugge un pianeta.

In preparazione al Torneo del Potere, fatica a trovare dei guerrieri e in molti pianeti del suo universo si creano panico e guerre che lo costringe a distruggere quest'ultimi.

Sidra patteggia con Quitela

Sidra patteggia con Quitela.

Saputo della convocazione di Freezer nell'Universo 7, patteggia con Quitela per cercare di indebolire l'universo di Beerus. Infatti dopo che una spia dell'Universo 4 ha saputo dei piani dell'Universo 7, Sidra decide di mandare una squadra di combattenti nell'Universo 7 per uccidere Freezer.

Inoltre fornisce a uno di questi una parte del suo potere distruttivo sotto forma di una sfera. Nell'Universo 7 Son Goku è pronto a portare Freezer con il resto del gruppo. Freezer arriva dall'inferno con Baba ma trova qualcuno che vuole ucciderlo. Freezer inizia ad uccidere tutti quelli che lo stavano aspettando ma uno di loro gli lancia l'energia di distruzione di Sidra. Freezer viene colpito ma riesce a controllarla e poi a spedirla a Goku.

Freezer controlla l'energia di distruzione di Sidra

Freezer controlla l'energia di distruzione di Sidra.

Freezer riesce a rubare un oggetto che lo mette in collegamento con l'Universo 9. Vuole unirsi a loro ma Sidra e Roh non sanno prendere una decisione. In quel momento arrivano Beerus e Whis che liberano Goku dalla sfera di distruzione e li portano dagli altri.

Poco dopo,Sidra e il suo universo giungono nel Mondo del Nulla per guardare i suoi combattenti lottare. Sidra e gli altri (escluso Mojito) vengono cancellati per aver perso la competizione.

Tecniche e Abilità 

  • Volo– L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione,Sidra ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Sidra è un gioco di parole che fa riferimento a una bevanda alcolica, il Sidro.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale