Fandom

Dragon Ball Wiki

Sindaco della Città dell'Ovest

861pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Il Sindaco della Città dell'Ovest (西の都の市長) è l'amato sindaco della Città dell'Ovest. Egli compare nel videogioco Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II.

Biografia

E' un cane antropomorfo che ha servito per ben quattro volte come sindaco della Città dell'Ovest. E anche un grande sostenitore per i diritti dei cani.

Nell 'Anno 764, il sindaco ha tenuto la Parade per il Mr. Satan Day in onore di Mr. Satan che si presume abbia sconfitto il Signore della Guerra. Il sindaco chiede a Piccolo, che è stato nella sede del Municipio in questo momento, di sconfiggere il Re Triceratopo nella Foresta dei Triceratopi.

Più tardi, durante la cerimonia, la chiave per la città che deve essere consegnata a Mr. Satan gli viene strappata di mano da un vecchio uomo di nome Robert. Il sindaco chiede a Gohan e Piccolo per recuperarla. Quando lo fanno, Gohan e Piccolo apprendono che il vecchio è colui che ha sconfitto il Signore della Guerra, e non Mr. Satan. Gohan e Piccolo provano a dire al sindaco la verità, ma vengono interrotti da Mr. Satan che dice che deve salire su un aereo per torna a Orange Star City in 15 minuti.

In Dragon Ball Z: Buu's Fury, un poliziotto afferma che dpoo l'incidente con il Signore della Guerra, il sindaco ha intensificato la presenza della polizia per le strade della Città dell'Ovest e che ora le strade sono molto più sicure.

Riferimenti

  1. ↑ Daizenshuu 4, 1995

Inoltre su Fandom

Wiki casuale