FANDOM

Gohan del Futuro SS.png

Gohan del Futuro trasformato in Super Saiyan.

Son Gohan del Futuro (未来の孫悟飯 Mirai no Son Gohan) era la controparte di Son Gohan della Linea Temporale Alternativa di Trunks del Futuro.

Storia

Il Desiderio di Pilaf

Banda di Pilaf neonati.jpg

La Banda di Pilaf tornano neonati.

Dopo la morte di Son Goku a causa della sua malattia cardiaca e la comparsa di Androide 17 ed Androide 18 che iniziano a creare scompiglio sulla Terra. I due cyborg, uno per uno, sconfiggono e uccidono tutti Guerrieri Z, ad eccezione di Piccolo. Son Gohan fugge dal campo di battaglie per andare alla ricerca delle Sfere del Drago della Terra. Il figlio di Goku e Bulma ritrovano il Dragon Radar e vanno alla ricerca delle sfere, ma Gohan rimane sorpreso quando nota sul Dragon Radar che tutte e sette le sfere sono ubicate nello stesso luogo. Il cielo improvvisamente si scurisce e Gohan capisce che qualcuno ha evocato Shenron, questo qualcuno è la Banda di Pilaf. Pilaf chiede a Shenron di rendere di nuovo lui, Mai e Shu giovani, ma questi ultimi due appaino preoccupati a causa della comparsa dei due Cyborg. Ma ormai è troppo tardi, non c’è tempo per rimpiangere ciò che stato fatto, Shenron ha già esaudito il desiderio di Pilaf e scompare prima che Gohan e Bulma potessero esprimere i loro desideri. La scomparsa di Shenron indica la morte di Piccolo e Gohan ormai pieno di rabbia e di tristezza urla sapendo che ormai non sarà più in grado di usare le Sfere del Drago.[1]

Dragon Ball Z

Diversamente dalla sua controparte del presente, Gohan del futuro è cresciuto come un guerriero, forte e coraggioso, che non ha paura di sfidare il suo avversario, questo perché ha visto la morte dei suoi amici, e di suo padre per mano degli androidi. Gohan, allenerà Trunks del Futuro, per la battaglia finale contro gli androidi. Gohan perderà un braccio contro quest'ultimi al Super mondo. Mentre Gohan stava allenando Trunks per diventare super saiyan, gli androidi stavano distruggendo la città, quindi Gohan va in battaglia, stordisce Trunks per evitare che lo segua, e combatte contro i robot. Però fallisce e muore.

Riferimenti

  1. Capitolo speciale Dragon Ball Super.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale