Fandom

Dragon Ball Wiki

Sono il più Forte! Lo Scontro di Goku contro Vegeta

862pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Sono il più Forte! Lo Scontro di Goku contro Vegeta (最強はオレだ! 激突悟空VSベジータ - Saikyo wa ore da! Gekitotsu Goku VS Bejīta) è il centoquattordicesimo episodio di Dragon Ball KaiE' andato in onda in Giappone il 20 luglio del 2014. In Italia è inedito.

Trama

Al Torneo Mondiale di Arti Marziali, Vegeta scaglia un raggio di energia a Goku. Quest'ultimo cerca di fermare il raggio, ma non ci riesce, venendo scagliato, mentre il raggio distrugge una parte dello stadio, uccidendo molte persone. Successivamente, Vegeta scaglia un altro raggio, distruggendo un'altra parte, vicina a dove erano Bulma e gli altri. Dopo ciò, Goku chiede a Vegeta perché si sia fatto volutamente controllare da Babidi e il Principe gli svela che l'ha fatto solo per poter combattere seriamente contro di lui. Dopo averlo scoperto, Goku accetta la sfida di Vegeta e dice a Babidi di portarli in un luogo deserto. Babidi li trasporta in un luogo isolato. Dopo aver visto che Kaiohshin voleva raggiungerlo, Babidi ordina a Vegeta di uccidere Kaiohshin, ma il Saiyan riesce a liberarsi dal controllo del mago grazie al suo orgoglio, rifiutando l'ordine. Gohan e Kaiohshin vanno all'ultimo livello dell'astronave, mentre la battaglia tra Goku e Vegeta ha inizio.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale