FANDOM

Su Roas (スー・ロース Sū Rōsu) è una Guerriera Idol dell'Universo 2, scelti da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Su è una giovane ragazza dall'aspetto simile a quello Umano, snella e di carnagione chiara. Possiede occhi azzurri e dei lunghi capelli viola. Indossa un paio di occhiali rossi, una maglietta bianca, coperta da una mantella gialla, ed una gonna arancione. In testa berretto bianco.

Quando si trasforma in Rozie il suo fisico cambia, la sua pelle diventa celeste e i suoi occhi neri. In questa forma indossa un vestito giallo e viola, con guanti e stivali bianchi. In testa gli cresce una sorta di antenna.

Carattere

Crede che l'amore e la felicità siano i sentimenti più importanti.

Abilità

Su possiede la capacità di trasformarsi in Rozie, in questa forma diventa molto forte. Combatte utilizzando degli attacchi che richiamano i sentimenti come l'amore. Utilizza una particolare tecnica di combattimento che gli consente di sferrare colpi progressivamente più forti.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Le Palle di Fuoco Kamikaze trasformate

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Su e le altre ragazze appartenenti alle Palle di Fuoco Kamikaze riescono a schivare un attacco di Narirama. Dopo aver assistito all'eliminazione di alcuni membri dell'Universo 11 da parte delle Saiyan dell'Universo 6, Brianne de Chateau decide che è il momento giusto per lei e le sue compagne di trasformarsi, ma la trasformazione viene interrotta dall'Androide 17. Riuscita a trasformarsi, Rozie inizia a combattere contro Son Goku. Dopo essere stata messa in difficoltà da Son Goku, Rozie viene salvata prima da Ribrianne, per poi in seguito essere teletrasportata al sicuro da Jimizu insieme a Ribrianne.

Curiosità

  • Il suo personaggio è ispirato alle classiche eroine protagoniste dei manga ed anime genere Mahō shōjo, come le guerriere Sailor, Mewmew, ecc.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale