FANDOM

Il Super Big Bang Crash (スーパービッグバンクラッシュ) è una versione potenziata del Big Bang Crash usato da Cell al suo stadio semi perfetto.

Panoramica

Sbbc

Cell semi perfetto mentre devasta le isole con il suo Super Big Bang Crash

Cell semi perfetto esclama: "Molto bene" dopo che intrappola l'avversari con un Big Bang Crash emesso dal palmo della sua mano. Poi egli appare sopra l'avversario e spara diversi Big Bang che si abbattono su quest'ultimo già intrappolato. Dopodiché accumula un Big Bang Crush alla fine sfocia in una massiccia esplosione di colore rosso contro l'avversario, infliggendo ad esso una quantità enorme di danni. Cell semi perfetto utilizza questo attacco durante la ricerca di Numero 18, che vuole assorbire per raggiungere la sua forma perfetta. Per prima cosa Cell distrugge un'isola con un Big Bang Crash per far uscire Numero 18 dal suo nascondiglio, ma poiché lei ancora non compare allora Cell semi perfetto utilizza il Super Big Bang Crash per distruggere una catena di diverse isole per rendere più facile trovare l'androide. Quando finalmente individua Numero 18, insieme ad un infortunato Numero 16, Cell si prepara a distruggere l'isola sui cui i due si trovano, ma Vegeta e Trunks arrivano e si scontrano con Cell al suo stadio semi perfetto.

Apparizioni nei videogiochi

Sbbcg

Cell semi perfetto che usa il Super Big Bang Crash in Raging Blast

Il Super Big Bang Crash viene menzionato nei giochi Raging Blast e in Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, dove appare come Ultimate Blast (colpo/tecnica finale) di Cell semi perfetto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale