FANDOM

Il Super Saiyan 3 Leggendario (伝説の超サイヤ人3 Densetsu no Sūpā Saiya-jin Surī) o Leggendario Super Saiyan 3 è una potentissima come rarissima trasformazione di Super Saiyan. Si tratta della continuazione della forma Super Saiyan Leggendario di Broly. Questa è una trasformazione che raggiunge solo Broly, quando si trasforma in Super Saiyan 3, ma è diverso da un SS3 normale. Si tratta di una delle trasformazioni in Super Saiyan più forti della storia. Solitamente è indicato come Super Saiyan 3, ma possiede le caratteristiche molto simili al Super Saiyan Leggendario. Per raggiungere questa forma bisogna disporre della forma in Super Saiyan Leggendario, e poi arrabbiarsi tantissimo, quindi non necessita di allenamenti.

Descrizione

Aspetto

Broly LSS3.png

Broly si trasforma

Il Leggendario Super Saiyan di 3° livello, ha le stesse caratteristiche del Leggendario Super Saiyan. Questa trasformazione offre all'utilizzatore grandissimi muscoli, senza ridurre minimamente la velocità, altezza più elevata, occhi completamente bianchi, capelli lunghi quanto quelli del Super Saiyan 3, ma invece di essere gialli, sono giallo/verde e le sopracciglia svaniscono.

Utilizzo e potere

Il Super Sayan 3 Leggendario, è una trasformazione che compare nei videogiochi della serie Dragon Ball: Racing Blast, Dragon Ball: Heroes. Questo stato nei videogiochi è indicato però come Super Saiyan 3, invece che Super Saiyan 3 Leggendario.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale