FANDOM

L'Articolo Verrà Rimosso
Un admin ha analizzato questo articolo, e l'ha reputato non conforme agli standard della community di Dragonball wiki, dunque verrà rimosso. Ci scusiamo con l'autore.

Questa trasformazione è lo stadio Berserk (暴走, Bōsō) del Super Saiyan. L'unica che conosce questa trasformazione è Kale.

Descrizione

Questa trasformazione è identica al Super Saiyan Leggendario: i capelli si rizzano e diventano di colore verde ed inoltre gli occhi perdono le pupille.

Inoltre aumenta considerevolmente la massa muscolare e possiede le stesse scariche elettriche del Super Saiyan 2.

Uso e Potenza

Questa forma possiede una forza di gran lunga superiore a quella di un Super Saiyan ed è comparabile con quella del Super Saiyan 2. In questa forma, l'energia aumenta sempre di più, come il Super Saiyan Leggendario.

Questa forma comporta un cambio di personalità, chi la usa diventa violento e incontrollabile, proprio come il Super Saiyan Leggendario.

Kale acquista questa forma grazie alla sua gelosia nei confronti di Caulifla che presta attenzioni a Cabba. Kale cerca di uccidere quest'ultimo ma alla fine viene fermata da Caulifla.

Kale vs Goku

Goku contro Kale

Durante il Torneo del Potere, Kale è in grado di superare facilmente Goku trasformato in Super Saiyan 2. Kale si è dimostrata in grado di sopportare una Kamehameha del Dio da Goku in Super Saiyan Blue e camminare attraverso di essa. Kale in seguito viene sconfitta da Jiren. Riuscirà a trasformarsi nella forma controllata del Berserk per aiutare Caulifla contro dei membri dei Pride Troopers, ma ritorna alla forma base dopo aver esaurito l'energia.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale