FANDOM

Il Super Saiyan Blue completo è una forma a piena potenza del Super Saiyan Blue, questa trasformazione compare solo nel manga.[1]

Descrizione

Aspetto

In questa forma completa l'aspetto rimane invariato a quello del Super Saiyan Blue, tuttavia l'aura attorno al corpo scompare.

Uso e Potenza

Non appena un Saiyan cerca di superare il difetto della resistenza del Super Saiyan Blue, esso può imparare a racchiudere la tutta la potenza della trasformazione raggiungendo questo stadio. Un Super Saiyan Blue completo è capace di utilizzare tutto il potere del Super Saiyan Blue. In questo stadio, Son Goku è cosi potente da tener testa a Zamasu (fusione). Questo stadio è molto simile al Super Saiyan Massima Potenza, tuttavia, questa trasformazione non è perfetta, poiché richiede una grandissima concentrazione per non far fuoriuscire il ki dal corpo. Vegeta afferma che questa forma può rendere instabile il corpo. In questo stato, Goku può utilizzare una versione indebolita dell'Hakai di Beerus, concentrando tutta la potenza nella mano. Questa tecnica è capace di cancellare l'avversario ma Zamasu è riuscito a resistere.

In seguito anche Vegeta si mostra capace di raggiungere questa forma durante un allenamento con Beerus.[2]

Riferimenti

  1. Dragon Ball Super, cap. 24
  2. Dragon Ball Super, cap. 27