FANDOM

Il Super Saiyan Furia (超サイヤ人怒り, Sūpā Saiya-jin Ikari)[1] chiamato in Dragon Ball Xenoverse 2 "Super Saiyan del futuro" è una trasformazione raggiunta da Trunks del Futuro attraverso la forte rabbia provata durante la battaglia contro Black Goku e Zamasu del Futuro nella sua Linea Temporale Alternativa.

Descrizione

Nell'anime questo stadio di Super Saiyan possiede caratteristiche ibride tra diverse forme Super Saiyan. L'aspetto assomiglia prevalentemente al Super Saiyan 2 con le caratteristiche saette, inoltre possiede un'aura dorata, mista a quella celeste del Super Saiyan Blue. La prima volta che Trunks raggiunge questo livello, temporaneamente le sue iridi e pupille spariscono similmente al Super Saiyan Leggendario. Nel manga questo stadio è molto più simile al Super Saiyan 2, inoltre Truks in questa forma possiede lo stesso livello di Son Goku trasformato in Super Saiyan 3.[2]

Curiosità

  • Sebbene il nome di questa trasformazione non sia stato rivelato nell'anime e nel manga, possiede questo nome nel gioco Dragon Ball Heroes.
  • Nel manga questa trasformazione viene rappresentata in modo leggermente diverso della sua versione anime.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Heroes
  2. Dragon Ball Super, volume 2