FANDOM

Il Super Saiyan Rage (超サイヤ人怒り Sūpā Saiya-jin Ikari)[1] chiamato in Dragon Ball Xenoverse 2 "Super Saiyan del futuro" è una trasformazione raggiunta da Trunks del Futuro attraverso la forte rabbia provata durante la battaglia contro Black Goku e Zamasu del Futuro nella sua Linea Temporale Alternativa.

Descrizione

Questo stadio di Super Saiyan possiede caratteristiche ibride tra diverse forme Super Saiyan. L'aspetto assomiglia prevalentemente al Super Saiyan, i suoi capelli sono dorati e spigolosi come il Super Saiyan 2, inoltre possiede un'aura dorata, mista a quella celeste del Super Saiyan Blue. La prima volta che Trunks raggiunge questo livello, temporaneamente le sue iridi e pupille spariscono similmente al Super Saiyan Leggendario e al Falso Super Saiyan.

Curiosità

  • Sebbene il nome di questa trasformazione non sia stato rivelato nell'anime, viene chiamato così nel gioco Dragon Ball Heroes.
  • Nonostante nel manga, con la narrazione si sia giunti alla fusione tra Black Goku e Zamasu, Trunks non ha ancora raggiunto questa trasformazione.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Heroes

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale