FANDOM

Il Team Universo 4 era un team creato da Quitela con la partecipazione dei più forti guerrieri dell'Universo 4 che combattono nel Torneo del Potere.

Storia

Durante il primo minuto del Torneo, Nink approfitta del momento di distrazione di Son Goku e lo prende alle spalle, con la strategia di buttarsi insieme a lui fuori dal ring. Tuttavia Goku si trasforma in Super Saiyan Blue all'ultimo e si libera dalla presa di Nink. In questo modo il saiyan resta sull'esterno e rimane in gioco, mentre l'avversario cade: è il primo della sua squadra ad essere eliminato dal Torneo del Potere.

Dopo la sconfitta di Damom, tutti i membri del team sono stati cancellati.

Membri

Curiosità

  • La squadra dell'Universo 4 sembrerebbe partecipare al Torneo del Potere con soli otto guerrieri. Tenshinhan ha avvertito altre due deboli presenze, questo porta a pensare che gli altri due si stiano nascondendo.
Gamisaras materiale promozionale

Gamisaras nel materiale promozionale.

  • Nell'anime l'aspetto di questo personaggio non viene mostrato chiaramente, ma è possibile vedere il suo contorno del corpo e sembrerebbe avere un altro aspetto rispetto a quello mostrato dal materiale promozionale. In quest'ultimo infatti, Gamisaras è incredibilmente simile a Damom, presentato come il suo gemello, l'unica differenza sono i suoi colori: gli occhi gialli, la pelle viola e un segmento viola più scuro sul petto.

Riferimenti