FANDOM

Warlord domain 1

Son Goku che ha ritrovato nella savana del territorio del Signore della Guerra la sfera del drago a due stelle nella saga di Cell

Il Territorio del Signore della Guerra (Warlord's Domain) è un'area situata nella parte ovest della Città dell'Ovest nel videogioco Dragon Ball Z: The Legacy of Goku II. E 'anche il luogo in cui si trova la Sfera del Drago a due Stelle quando Son Goku stava raccogliendo le sfere prima del Cell Game.

Panoramica

Hqdefault-0

Son Gohan affronta un dinosauro nel territorio del Signore della Guerra

Anche se la zona è controllata da un signore della guerra, un vecchio eremita di nome Robert ha vissuto qui per 30 anni. Un giorno, questo vecchio sconfigge il signore della guerra perché i suoi scagnozzi stavano facendo troppo rumore nella foresta.

Durante la Parata per il Mr. Satan Day, Robert ruba la chiave della città che doveva essere consegnata a Mr. Satan, poiché la gente pensava che avesse sconfitto lui il Signore della Guerra. Su richiesta del Sindaco della Città dell'Ovest, Son Gohan e Piccolo viaggiano attraverso il territorio del Signore della Guerra per recuperare la chiave. A casa di Roberto vengono a conoscenza della verità, ma non hanno la possibilità di dirlo al sindaco. Nel territorio del Signore della Guerra, i Guerrieri Z salvano anche il marito di Carmen che è stato rapito dal Signore della Guerra. Più tardi, prima del Cell Game, Goku trova Sfera del Drago a due stelle nella savana che è anch'essa territorio del Signore della Guerra.

I nemici incontrati qui sono gli scagnozzi del Signore della Guerra, membri della Gang dei Banditi della Tigre, e coccinelle.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale