FANDOM

Ti raggiungerò, Kaarot! (ブルマ動く!ベジータ改造計画, Buruma ugoku! Bejīta Kaizō keikaku) è l'ottavo episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il cinquantacinquesimo episodio generale di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 13 agosto 1997. È stato trasmesso in Italia il 15 novembre 2001.

L'episodio

Nel corso degli anni Vegeta, principe dei Sayan, fu costretto a sopportare il peso di essere il secondo migliore a Goku. Anche se Vegeta e Goku hanno messo da parte le loro differenze molti anni fa e sono diventati amici, Vegeta ricorda ancora una volta l'impazienza di dimostrarsi migliore di Goku che era una volta dentro di lui. Ricorda come quando ha incontrato Goku per la prima volta, che non pensava di poter essere sconfitto da un Saiyan di classe inferiore, eppure lo era. Poi ricorda tutte le volte che ha superato Goku, solo per avere Goku a trovare un livello più alto e superarlo ancora una volta. Vegeta comincia a chiedersi se è il suo destino essere sempre il secondo migliore.

Dopo aver risolto i suoi pensieri, Vegeta prende una bevanda sportiva e si dirige verso Bulma, che sta lavorando al suo computer. Guardano un replay della battaglia tra Goku e Vegeta (quando quest'ultimo era posseduto da Baby) e fanno una scoperta sorprendente: un modo per Vegeta di raggiungere la stessa potenza di Goku, il Super Saiyan 4. Bulma inizia persino a scherzare sul fatto che Vegeta possa raggiungere "Super Saiyan 5", ma prima fanno in modo che Vegeta raggiunga il Super Saiyan 4 e alla fine anche con Goku.

Curiosità

  • Quando Vegeta sta usando la macchina di Bulma, la sua camicia è sparita, ma poi è "magicamente" riapparsa.

Riferimenti