FANDOM

Ti raggiungerò, Kaarot! (ブルマ動く!ベジータ改造計画, Buruma ugoku! Bejīta Kaizō keikaku) è il 8° episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il 55° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 13 agosto 1997. È stato trasmesso in Italia il 15 novembre 2001.

L'episodio

All'inizio dell'episodio appare Vegeta che vorrebbe andare a combattere insieme a Goku, ma Bulma lo ferma e gli chiede di restare ad allenarsi alla Capsule Corporation. Nel corso della puntata ci sono numerosi flashback che mostrano i vari incontri tra Vegeta e Goku e fanno capire che battere Kaarot è sempre stata l'ossessione del principe dei Saiyan.

Bulma chiama il marito e gli dice di aver perfezionato un raggio, il Brute Ray, che dovrebbe essere in grado di permettere la trasformazione in Super Saiyan 4, come era successo nello scontro tra Baby e Goku sul pianeta degli Tsufuru. Vegeta è scettico, ma pare propenso a fare un esperimento.

Alla fine dell'episodio il narratore ricorda che è ancora in corso il combattimento tra Goku e Suu Shenron.

Curiosità

  • Quando Vegeta sta usando la macchina di Bulma, la sua camicia è sparita, ma poi è "magicamente" riapparsa.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale