Fandom

Dragon Ball Wiki

Toobi

860pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Toobi (トービ, Tōbi) è uno dei soldati di Chilled. Fa la sua prima apparizione in Dragon Ball: Episode of Bardock.

Biografia

Toobi era un soldato del Chilled che esisteva nel passato remoto (prima o durante l'era in cui apparve l'originale Super Saiyan). Ad un certo punto lui e Cabira attaccano il pianeta Plant per ordine di Chilled.

Scenari del tipo E se...

Episode of Bardock

Articolo principale: Dragon Ball: Episode of Bardock

Toobi viene inviato alla conquista del pianeta Plant insieme Cabira. Dopo che il suo compagno viene ucciso da Bardack, un Toobi infuriato cerca di colpire con un pugno Bardack, ma il Saiyan lo schiva e uccide Toobi utilizzando una tecnica simile al Cambio del Futuro (versione del manga). Nell'adattamento dell'anime, Toobi viene semplicemente calciato via finendo su una montagna, rimane ucciso.

Tecniche e abilità speciali

Apparizioni nei videogiochi

Toobi è un personaggio giocabile in Dragon Ball Heroes. Nel gioco, egli appare in coppia con Chilled durante una battaglia principale. Ci sono card basate su entrambe le sue versioni, del manga e dell'anime, che lo mostrano sia con le protezioni alle braccia rosse sia con le protezioni alle braccia in bianco.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale