FANDOM

Torna la pace anche nel futuro di Trunks (もう一つの結末!!未来はオレが守る, Mō Hitotsu no Ketsumatsu!! Mirai wa Ore ga Mamoru) è il cinquantacinquesimo, nonché ultimo, episodio della Saga di Cell ed il centonovantaquattresimo di Dragon Ball Z. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 21 luglio del 1993. È stato trasmesso in Italia nel 2000.

Trama

17 e 18 del Futuro

17 e 18 del Futuro.

Nel futuro in cui vive Trunks gli androide 17 e 18 creano panico e distruzione.

Trunks arriva alla Capsule Corporation con la Macchina del Tempo e ad accoglierlo c'è sua madre Bulma. Le racconta tutto quello che ha passato e come sia rimasto contento di aver conosciuto suo padre Vegeta e di come lo abbia vendicato dopo la sua morte a causa di Cell.

Trunks capisce che il suo mondo non è pace e lo vuole proprio come è diventato nel passato. Si trasforma in Super Saiyan e si dirige dai due Androidi.

Trunks elimina gli androidi del futuro

Trunks elimina gli androidi del futuro.

I due si stanno divertendo facendo del male alla gente. Arriva però Trunks. 18 cerca di colpirlo ma Trunks è molto più veloce di lei. Trunks deve vendicare la morte di tutti i suoi amici. Con facilità elimina prima 18 e poi suo fratello 17.

Ora Trunks deve eliminare Cell del Futuro prima che possa ritornare nel passato come ha già fatto una volta. Trunks sa che Cell è lì vicino e gli spiega che conosce le sue intenzioni.

Trunks vs Cell del futuro

Trunks vs Cell del futuro.

Cell però è convinto che il Saiyan non abbia scampo. Trunks gli fa capire che ha già eliminato 17 e 18. Lo fa spostare in una zona più libera, lontano dalla città.

Trunks diventa Super Saiyan e con poche mosse mette a terra il mostro. Poi lo prende per la coda e lo lancia in aria. Cell è pronto a colpire con una Kamehameha ma Trunks lo colpisce eliminandolo per sempre.

Ora anche il futuro di Trunks è in pace.

Nel frattempo, nell'Aldilà, mentre Son Goku si diverte con Gregory e Bubbles, Re Kaioh del Nord ha costruito una casa in legno. Goku però solo toccandola la distrugge involontariamente.

Ora Goku e Re Kaioh del Nord si dirigono dal Grande Re Kaioh.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale