FANDOM

Ub e Majin Bu di nuovo insieme (悟空を返せ!!怒りの戦士ウーブ, Gokū o kaese!! Ikari no senshi Ūbu) è il 17° episodio della Saga di Baby e il 32° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone l'8 gennaio 1997. È stato trasmesso in Italia il 21 maggio 2001.

L'episodio

Ub attacca Baby Vegeta

Ub attacca Baby Vegeta

Ub che vuole vendicare la morte di Goku inizia a combattere contro Baby.

Goku non può più stare li a guardare, e serve un metodo per riuscire a sconfiggere Baby.

Kaiohshin il Sommo suggerisce di estrargli la coda, ma il procedimento è parecchio doloroso, ciò nonostante il Sayan accetta. Così il figlio di Suguru si trasforma in una grossa pinza con la quale verrà estratta la coda.

Sul pianeta Tsufuru intanto continua lo scontro tra Ub e Baby; quest'ultimo sembra essere molto più forte e con pochi colpi atterra l'avversario. Ub è ormai senza forze e Baby sta per lanciargli il colpo finale, ma all'improvviso interviene Majin Bu, che per fermare la sfera di energia diretta verso il ragazzo, esplode. Ub assorbe i pezzi di Majin Bu diventando ancora più forte. Baby però non se ne accorge e crede di averlo sconfitto.

Maggiori eventi

  • Ub e Majin Bu si riuniscono

Battaglie

  • Ub vs Super Baby Vegeta 2

Riferimenti