Fandom

Dragon Ball Wiki

Una Linea Retta alla Disperazione!? Il Terrore di Majin Bu

861pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Una Linea Retta alla Disperazione!? Il Terrore di Majin Bu (絶望へ一直線!? 魔人ブウの恐怖 - Zetsubō e itchokusen!? Majin Bū no kyōfu) è il centodiciassettesimo episodio di Dragon Ball Kai. E' andato in onda in Giappone il 17 agosto del 2014. In Italia è inedito.

Descrizione

Mentre Majin Bu non sembra molto forte a detta di tutti, secondo Kaioshin il Superiore, che l'aveva visto tempo prima, è fortissimo. Nel mezzo della loro battaglia, Goku e Vegeta percepiscono un immensa forza combattiva. Babidi dice a Bu che lui è il suo padrone, ma Majin Bu non sembra ascoltarlo. Poco dopo, Darbula da dell'idiota al mostro, cosi Bu lo attacca, sconfiggendolo in fretta. In quel momento, Goku riesce a convincere Vegeta a smettere di combattere e andare da Majin Bu. Mentre Goku è distratto, Vegeta colpisce Goku, facendolo svenire, mangiando un Senzu e andando da solo a combattere il mostro. Intanto Gohan e Kaioshin cercano di fuggire da Majin Bu, ma lui li raggiunge, colpendo Gohan. Kaioshin prova a contrattaccare, ma non può niente contro il mostro.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale