FANDOM

Il Settimo Universo (第7宇宙, dai nana uchū) è uno dei dodici Universi presenti nel mondo di Dragon Ball. Comprende diversi pianeti, stelle e galassie. È l'universo gemello del Sesto Universo. In Dragon Ball Super, secondo Kaiohshin il Superiore nell'Anno 780, Il Settimo Universo possiede 28 pianeti abitati da forme di vita mortali.

L'Universo 7 è anche il vincitore del Torneo del Potere.

Panoramica

Universo

Il Settimo Universo.

Il suo Dio della Distruzione è Beerus, mentre il suo Kaiohshin in carica è Kaiohshin il Superiore. Questo universo a sua volta è suddiviso in 4 quadranti: il settore nord sotto la supervisione del Re Kaioh del Nord, il settore sud sotto la supervisione del Re Kaioh del Sud, il settore est sotto la supervisione del Re Kaioh dell'Est ed infine il settore ovest sotto la supervisione del Re Kaioh dell'Ovest. A loro volta i quattro Re Kaioh vengono supervisionati dal Grande Re Kaioh. Il Settimo Universo al suo interno contiene anche il mondo ultraterreno dell'Aldilà, con il Paradiso e l'Inferno, ed il Regno Demoniaco che si trova nella sua parte opposta. In passato l'imperatore di questo universo era Freezer.

Pianeti noti

Universo 7

Il Settimo Universo

Razze note

Curiosità

Universo cancellato

Il Settimo Universo di Trunks del Futuro cancellato da Zeno del Futuro.

Riferimenti

  1. Dragon Ball Super, volume 2