FANDOM

Vikal (ビカル, Bikaru) è uno dei guerrieri del Secondo Universo, scelti da Helles per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Vikal è una ragazza dall'aspetto umanoide con la pelle grigio chiaro. Ha dei lunghi capelli celesti raccolti in una coda. I suoi occhi non possiedono pupilla, sono interamente viola e si illuminano. Indossa un un abito viola e nero. Possiede un paio di ali piumate.

Carattere

Vikal è molto gentile nei confronti dei propri compagni di squadra, inoltre sembra stimare molto le Palle di Fuoco Kamikaze

Abilità

Vikal è dotata di un paio di ali con la quale può volare durante il match del Torneo del Potere.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Partecipa al Torneo del Potere come una delle migliori combattenti del suo universo. Quando Kale rilascia un Blaster Meteor in Super Saiyan Leggendario, Vikal evita l'attacco.

Vikal assiste con entusiasmo alla trasformazione delle Palle di Fuoco Kamikaze.

Poco dopo, Vikal salva la sua compagna di squadra, Sanka Ku trasformata in Kakunsa, che era stata scaraventata fuori dal ring, riportandola nell'arena. In seguito Vikal viene sconfitta e lanciata fuori dal ring dall'Androide 17.

Dopo la sconfitta di Zarbuto, Zirloin e Rabanra, Vikal viene cancellata insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Secondo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.