FANDOM

La Casa di Mr. Satan (サ タ ン の 家) o anche Satan House è la gigantesca villa in cui vivono Mr. Satan assieme a sua figlia Videl. La villa si trova a Satan City; ed è anche il luogo dove Mr. Satan addestra i suoi studenti nelle arti marziali.

Panoramica

Sh.JPG

Veduta esterna della Villa di Mr. Satan nella saga di Great Saiyaman

La residenza di Mr. Satan viene vista per la prima volta durante la saga di Great Saiyaman. Mr. Satan si nascose nella soffitta della sua villa quando la Gang del Red Shark prese in ostaggio il Sindaco di Satan City.

La villa di Mr. Satan compare anche in Dragon Ball Z: L'Irriducibile Bio-Combattente, Dragon Ball GT, e Dragon Ball Super. Nel primo caso, l'Androide 18 inizia a distruggere diverse parti della villa nel tentativo di intimidire Mr. Satan al fine di fargli mantenere la promessa che le aveva fatto durante il Torneo Tenkaichi e cioè di cedergli il suo premio in denaro qualora lo avesse lasciato vincere.

Sh2.png

Una delle lussuose stanze della villa riccamente arredata con pregiati oggetti d'antiquariato

In Dragon Ball Super, Mr. Satan ha tenuto una conferenza a casa sua per discutere della sconfitta di Majin Bu, e lì ricevette anche una ricompensa per la sua presunta vittoria contro il mostro rosa.

Secondo la linea temporale di Dragon Ball Online, con un cliente che sostiene che il Corso TV di Arti Marziali nello stile Satan, che Mr. Satan iniziata nell'Anno 793, sta avendo un'immeritata rapida diffusione, causando malcontento fra i clienti i quali si riversano a casa di Mr. Satan nell'Anno 794. Ciò induce Pan, nipote di Mr. Satan, a subentrare per calmarli. L'evento diventa un grande scandalo e Corso TV di Arti Marziali nello stile Satan viene così rinominato col nome di Pan Fighting Network, e che ha Pan come istruttrice.

Residenti

Sh3.png

Il giardino della villa

Apparizioni nei videogiochi

Sh4.png

L'interno della villa in Buu's Fury

La villa di Mr. Satan appare nell'introduzione cinematografica della modalità di gioco Mr. Satan in Dragon Ball Z: Shin Butōden, quando Lord Jaguar visita Mr. Satan, seguito da N. 18 che vuole riscuotere i 10.000 Zeni del premio che Mr. Satan le aveva promesso dopo il 25° Torneo Tenkaichi.

La villa si trova accanto al Satan Cafe nel videogioco Dragon Ball Z: Buu's Fury. Una delle esibizioni di Mr. Satan, Mr. Satan: The Movie, si trova all'interno di un baule in camera da letto.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale