FANDOM

Vittoria! (これで最後だ!ついにベビー消滅, Kore de Saigo da! Tsui ni bebī shōmetsu) è il 24° nonché penultimo episodio della Saga di Baby ed il 39° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 26 febbraio 1997. È stato trasmesso in Italia il 30 maggio 2001.

L'episodio

Goku distrugge Baby.png

Goku lancia un Kamehameha x10 contro la navicella di Baby

I due avversari riprendono a combattere, e Baby è ora in difficoltà. Il mostro prepara una gigantesca sfera di energia, e la scaglia contro Goku che riesce ad assorbire l'energia del colpo. Goku poi lancia una Kamehameha colpendo il nemico che cade a terra privo di forze vicino a Goten, Trunks, Gohan, Pan e Mr. Satan.

Pan vorrebbe che Goku gli desse il colpo di grazia ma così ucciderebbe anche Vegeta, così il Sayan taglia la coda allo scimmione che torna alla dimensione normale. Baby quindi esce dal corpo di Vegeta e scappa nello spazio con la navicella di Bulma, ma Goku con una Kamehameha x10 lo manda nel Sole distruggendolo per sempre.

Kibitoshin riporta i terrestri alla normalità con l'acqua miracolosa. I nostri amici si trovano al Palazzo del Supremo quando improvvisamente la Terra comincia a tremare: da quando Baby ha espresso il desiderio di ripristinare il pianeta degli Tsufuru le sfere del drago non sono più al loro posto e tra due settimane la Terra esploderà.

Maggiori eventi

  • Baby viene lanciato nel sole dalla Kamehameha x10 di Goku.
  • La Terra è minacciata dagli effetti collaterali delle Sfere del Drago della Terra.

Battaglie

  • Goku Super Sayan 4 vs Baby Vegeta Scimmione

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale