FANDOM

Vuon (ブーオン, Būon) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Aspetto

È un umanoide con la testa di dinosauro e la pelle arancione. Indossa l'uniforme rossa e nera dei Pride Troopers, guanti e stivali bianchi.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers. Rimane sbalordito dopo che Kale si riesce a liberare dal suo attacco.

Abilità

Utilizza una tecnica che gli permette di lanciare una frusta energetica contro l'avversario.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Vuon

Partecipa al Torneo del Potere. Cerca di fermare l'ira di Kale trasformata in Super Saiyan Leggendario utilizzando la sua frusta della giustizia. La scatenata Saiyan però si libera dalla sua tecnica e lo getta fuori dal ring, eliminandolo dal torneo. E' il primo membro del Team Universo 11 ad essere eliminato.

Dopo l'eliminazione di Jiren, Vuon viene cancellato da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti