FANDOM

Aerobic

Wide Thigh Aerobics è un programma televisivo della Terra che va in onda su ZZT. Nello show si vedono giovani donne intente a fare esercizi di aerobica, e si vedono più donne assieme a esercitarsi. Questo è il programma preferito del Maestro Muten, il quale lo guarda ogni qual volta gli è possibile. Egli sostiene che guardarlo potrebbe fargli venire idee per la creazione di nuove tecniche marziali, quando in realtà vuole solo guardare il programma per il piacere di vedere belle donne che indossano indumenti attillati.

Panoramica

Dragon Ball

Questo programma televisivo fa la sua prima apparizione nel capitolo 24 del manga e nel quattordicesimo episodio dell'anime dal titolo "Il rivale (A lezione dal Genio Tartaruga)". Nel sedicesimo episodio dell'anime "Cominciano le lezioni (La ricerca della pietra)" viene vista per caso Arale Norimaki comparire nel programma tv al posto di una delle donne praticanti di aerobica, ma quando il televisore viene nuovamente inquadrato su Muten ecco che compaiono di nuovo le belle donne. in Un episodio si vede Muten intento ad ascoltare le lezioni di aerobica su musicassetta alla radio invece che seguirle in tv.

Dragon Ball Z

Nell'episodio n 167 "Cell lancia la sua sfida in TV" il programma viene brevemente interrotto quando Cell irrompe dal pavimento sottostante proprio nel punto dove una delle praticanti di aerobica era intenta nei suoi esercizi, facendola urlare in preda a una crisi isterica, nonché richiamare l'attenzione dei Guerrieri Z che subito si allertano per la presenza di Cell in TV. Nell'episodio n 254 "Majin Bu si sdoppia" si vede il vecchio Kaioshin intento a guardare Wide Thigh Aerobics mentre sta sbloccando il potere sopito di Gohan.

Riferimenti

  1. ↑ Daizenshuu 7, 1996

2.  ↑ Dragon Ball Z episodio 167, "Cell lancia la sua sfida in TV" 1996 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale