FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Yurin (ユーリン Yūrin) è una ragazza che in passato ha studiato presso la Scuola della Gru.

Storia

Dragon Ball Super

Passato

In passato Yurin è stata un'allieva della Scuola della Gru, insieme a Tenshinhan e Jiaozi. Durante la permanenza nella scuola sviluppa una rivalità con Tenshinhan, ma questi la ignora in quanto non alla sua altezza, facendo si che si sviluppasse in lei un senso di vendetta. Durante il corso della sua vita Yurin impara la stregoneria.

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Poco prima dell'inizio del Torneo del Potere, Yurin si presenta al Dojo di Tenshinhan, chiedendo di essere ammessa come allieva, ma dopo aver sentito le sue motivazioni, Tenshinhan la rifiuta come allieva. Poco dopo Yurin, attacca il Dojo utilizzando dei Talismani per controllare gli allievi del Dojo attaccando il villaggio vicino. Teletrasportato al villaggio da Son Goku, insieme a Jiaozi ed il Maestro Muten, Tenshinhan cerca di fermare la Yurin che nel frattempo è riuscita ad utilizzare un suo Talismano sul Maestro Muten. Dopo un breve scontro contro il Maestro Muten, Tenshinhan viene sconfitto. In seguito con l'aiuto di Son Goku e Jiaozi riesce a fermare Yurin e fermare l'incantesimo che controllava il Maestro Muten. In seguito decide di accettare Yurin come allieva, viste le sue reali motivazioni che la spingono ad allenarsi.

Riferimenti