FANDOM

Zeshin (ゼシン) è un ragazzino extraterrestre che fa la sua prima apparizione nell'episodio filler "A Bordo della Navicella Specchio", ossia il 40° episodio dell'anime di Dragon Ball Z.

Personalità

Zeshin1.jpg

Zeshin a bordo della Navicella Invisibile

Zeshin è molto dedicato al suo equipaggio, e fa di tutto in modo che nulla lo possa mette in pericolo, proprio come ha fatto quando Bulma, Crilin e Gohan sono arrivati sulla sua astronave. Tuttavia, egli può imparare a fidarsi di estranei se questi danno prova di fiducia.

Biografia

Zeshin è il leader di una colonia di giovani vagabondi che viaggiano nello spazio a bordo di una nave spaziale invisibile, dopo che Freezer ordina l'invasione e la distruzione del loro pianeta natale.

Mentre Bulma, Crilin e Son Gohan sono in viaggio verso il pianeta Namek, vengono intercettati dall' astronave invisibile degli orfani, dove in un primo momento vengono fatti prigionieri. I ragazzini faticano a credere che i Terrestri non facciano parte dell'armata di Freezer. Zeshin inizia a fidarsi dei guerrieri Z quando questi si adoperano per salvare la colonia che stava rischiando di essere inghiottita da un campo di asteroidi, e allora si rende conto che se i tre avessero fatto parte degli uomini di Freezer non avrebbero cercato di aiutarli.

Curiosità

Zeshin rivela una somiglianza con Pigero. Questo è ironico poiché entrambi i personaggi compaiono solo nell'anime, ed entrambi sono i leader di un gruppo di orfani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale