FANDOM

Zoiray (ゾイレー Zoirē) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Aspetto

Il suo aspetto ricorda quello di un diavolo, infatti possiede un paio di corna. Un carattere che lo contraddistingue è la sua bassa statura. Indossa l'uniforme rosso e nera, come tutto il Team Universo 11.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.

Abilità

Possiede la capacità roteare su se stesso a grandissima velocità generando un vortice d'aria.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Zoiray insieme ai suoi compagni Cocotte, Kahseral, Kettol e Tupper attaccano il gruppo di Saiyan formato da Son Goku, Caulifla e Kale. Zoiray riesce insieme a Tupper a bloccare Son Goku ma questo viene liberato dall'Androide 18 che facilmente riesce a fermare Tupper ed a lanciarlo fuori dal ring. Messo in difficoltà Zoiray preferisce ricongiungersi con il resto dei compagni. Dopo aver isolato Caulifla e Kale all'interno della barriera dimensionale di Cocotte, Zoiray comincia ad attaccare Caulifla ma questa viene salvata da Kale che riesce a liberarsi dalla dimensione di Cocotte. Zoiray ed i tre suoi compagni attaccano le due Saiyan con un attacco energetico combinato, ma queste rispondono similmente all'attacco avendo la meglio. Zoiray viene scagliato fuori dal ring insieme a Kahseral e Kettol.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale